| |
| E' stato compagno di classe di Nana e con lei ha partecipato alla nascita dei Black Stones, in qualità di chitarrista. Proviene da una famiglia benestante in quanto proprietaria di una pensione nel suo paese natale. È molto legato a Nana e si trasferirà a Tokyo poco dopo di lei, troncando i rapporti con i suoi genitori che speravano che lui si occuppasse della pensione di famiglia. A Tokyo conoscerà anche Hachi, di cui si innamorerà, ma da cui verrà lasciato poco tempo dopo perché si scoprirà che la ragazza aspetta un figlio da Takumi Ichinose, suo precedente amante. Lui è uno dei miei personaggi preferiti "C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro. Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra. Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa." 

An cafe *_* Miyavi è un mito *_* Heath Ledger...ma perchè? T.T "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose" "Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."
Devon <3 Wuo ai nee 我爱你 Altri miti Jet Li Takeshi Kaneshiro Jonathan Rhys-Meyers William Moseley Tak Sakaguchi Robert Pattinson Cam Gigandet Jackson Rathbone Kåre Hedebrant The Moffatts Gil Ofarim Devon Sawa

|
| | |