Nana Fan Forum!

Reply
Paradise Kiss
view post Posted on 19/7/2008, 08:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:27

Paradise Kiss (o Parakiss) racconta la storia di Yukari Hayasaka , una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore di grande prestigio ed è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori.Ma la sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene viene fermata da un gruppo di ragazzi dell'istituto superiore d'arte Yaza che le chiedono di essere la loro da modella per una sfilata scolastica. Yukari all'inizio li tratterà con freddezza e diffidenza nascondendosi dietro un'aria di superiorità. Ben presto però accetta l'offerta vinta dalla gentilezza e dalla determinazione dei ragazzi e nondimeno dal fascino e dal carisma del leader dello strampalato gruppo, Joji Koizumi. Yukari stringerà una profonda amicizia con Miwako Sakurada (sorella minore di Mikako Koda di Gokinjo Monogatari), una ragazza tutto pepe, fidanzatissima con Arashi Nagase un ragazzo che ha una scorza dura ed un cuore tenero. A farle da "madre" all'interno del nuovo gruppo di amici sarà Isabella, un ragazzo che ama vestirsi da donna, ma che si rivela uno dei più forti della compagnia. La nostra protagonista si innamorerà in breve di Joji Koizumi, con il quale vivrà un'itensa quanto turbolenta storia d'amore. L'incontro con i ragazzi svela a Yukari (soprannominata Caroline da Miwako) un mondo nuovo e la spinge a mettere in discussione il suo modo di vivere, totalmente privo di emozioni. Yukari cerca di far partecipe la madre dei suoi progetti per la sfilata scolastica dello Yaza, ma quando la madre oppone un secco rifiuto Yukari decide di scappare di casa. Yukari rientra presto in famiglia, tuttavia, il breve periodo passato fuori dalla famiglia la spinge ancora di più tra le braccia di Joji e, al tempo stesso, riesce anche a chiarirle i dubbi sul suo futuro. Yukari non vuole continuare la scuola oltre il diploma e vorrebbe invece dedicarsi alla sua appena nata carriera di modella. Nel frattempo Hiroyuki Tokumori si preoccupa per Yukari e cerca di esserle d'aiuto. Il finale della storia lascerà il lettore col fiato sospeso...

Io non ho i manga,però ho visto l'anime,per finirlo mancano una o due puntate!E' carino,però preferisco Nana e Ultimi raggi di luna!

"C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro.
Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra.
Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa."

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

An cafe *_*

Miyavi è un mito *_*

Heath Ledger...ma perchè? T.T

"Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose"

"Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."

Devon <3

Wuo ai nee 我爱你

Altri miti

Jet Li
Takeshi Kaneshiro
Jonathan Rhys-Meyers
William Moseley
Tak Sakaguchi
Robert Pattinson
Cam Gigandet
Jackson Rathbone
Kåre Hedebrant